Social Media

La nouvelle cuisine che sta conquistando tutti

Social Media

Trascorriamo in media 2 ore al giorno sui social condividendo pensieri, esperienze o commentando i post degli amici. Sembra semplice utilizzare questi nuovi strumenti, ma mescolare bene i social nella propria ricetta di marketing è più complesso di quel che sembra.

Conoscere le basi non è sufficiente, per una social cuisine efficace ci vuole un piano marketing con obiettivi e kpi ben precisi, e un piano di comunicazione che parta dallo studio del brand per elaborare contenuti e identificare i canali più adeguati. Non sono il numero di follower né i like a decretare il successo di un piatto di social media marketing.

Non tutte le ciambelle vengono col buco: Senza una ricetta ben strutturata i social non assumeranno alcun gusto e finiranno con essere solo una perdita di tempo.

I cuochi della Pistacchio Web affrontano i social con serietà e professionalità, si dedicano anima e corpo al tuo progetto, sempre disponibili e preparati, pronti ad analizzare, correggere e monitorare tutti gli step di lavorazione e ottenere così il vero piatto gourmet.

Gestiamo i tuoi account Social e la tua community, sforniamo un piano editoriale sempre personalizzato e centrato su obiettivi tangibili e misurabili e impostiamo le campagne adv sempre in base a quegli obiettivi che abbiamo individuato insieme in fase di analisi, misurando costantemente le metriche più importanti e intervenendo tempestivamente per ottimizzare le campagne, grazie anche a test periodici di strumenti, creatività e strategie diverse.

Non ci fermiamo mai, e non avremo pace finché non sarai sazio ed appagato.